161124_enter-sake_zaza-ramen-facebook-banner

SENSES Milano @ Zazà Ramen 24/11/2016

SENSES Milano presso Zazà Ramen, noodle bar & restaurant

APERITIVO con ONIGHIRI SPECIALE
in abbinamento ad ENTER.Sake CUP + Dj set (TBA)

Il #Sake incontra il rito delle serate milanesi: L’APERITIVO!

Il tutto si svolgerà nella fantastica cornice di Zazà Ramen, noodle bar & restaurant, in una delle zone più belle della città, Brera; ottima musica e buonissimi Onighiri creati apposta dallo staff per l’occasione, vi faranno dimenticare le fatiche di una dura giornata di lavoro!!

H-19:00    Nice price 10€ (Sake CUP+Onighiri)

ENTER.Sake CUP

Le CUP monodose da 180 ml, ready-to-drink ,sono parte della cultura pop giapponese sin da quando vennero introdotte in occasione delle Olimpiadi di Tokyo del 1964. Fino a tempi recenti, le CUP contenevano un Sake dalla qualità discutibile, prodotto in serie ed economico, destinato ad essere venduto nei supermercati giapponesi. Tale tendenza, tuttavia, è ormai stata abbandonata dai produttori di Sake, desiderosi di offrire un prodotto di alta qualità, che possa soddisfare sia i consumatori che i ristoranti. Le CUP hanno spesso etichette colorate e dal tono giocoso, che le rendono esteticamente simili alle lattine di birra confezionate artigianalmente negli Stati Uniti. Ora, anche a New York e San Francisco ci sono Sake bar nei quali è possibile acquistare una CUP di Sake. Siamo orgogliosi di proporre il nostro ENTER.Sake Black in CUP, così che i fan del bere bene possano gustare Sake di buona qualità ovunque e ogni qualvolta ne abbiano voglia….
Kampai !!

Zazà Ramen

Non è l’ennesimo ristorante giapponese, ma una sintesi riuscita di due culture, italiana e giapponese, che si incontrano sul terreno gastronomico di via Solferino a Milano.
I primi indizi sono nel nome: Zazà è, nella versione italiana di Lupin III, popolarissima serie manga, il simpatico Ispettore Zenigata, che spesso si vede intento a mangiare Ramen.
Se poi è vero che il Ramen è il piatto più popolare in Giappone, qui, nel cuore di Milano, ne troviamo una versione nobilitata, ma non affatto stravolta, rigorosa nell’impostazione ma attenta agli ingredienti della cultura gastronomica italiana.

info:
02/36799000 (Zazà Ramen)
320/7633544 (Milanosake)
info@milanosake.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento