SAKESOUND @ Un Posto A Milano

Cari Sakelovers, oggi dedichiamo un nostro post all’evento del 28 ottobre che concluderà il progetto durato sei mesi dell’associazione Peace Kitchen, presso Un Posto A Milano: SAKESOUND.
L’evento consisterà in “un percorso esperienziale” per gustare tre Sake della casa Gekkeikan, una delle più importanti di tutto il Giappone, accompagnati da un dj-set a cura del collettivo House Lippstick. A completare il tutto ci sarà una degustazione di piatti studiati dallo chef Nicola Cavallaro, di Un Posto A Milano. Citando la pagina dell’evento, i Sake in degustazione saranno: “l’Horin – fruttato e cremoso, il Kome to Mizu no Sake – fermentato con la famosa acqua sorgiva di Kyoto Fushimi, e il Gekkeikan Traditional – il Junmai-shu più famoso al mondo.”
Milanosake.it ha partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento, volendo collaborare alla chiusura di un progetto fantastico che ha portato centinaia di persone nel corso dei mesi a conoscere ed imparare ad amare il Sake. Per prenotare è necessario inviare una mail a: peacekitchen@unpostoamilano.it
I posti sono limitatissimi, quindi consigliamo a chiunque sia interessato di affrettarsi.
Abbiamo inoltre in esclusiva il comunicato stampa dell’evento, che alleghiamo al post.
Continuate a seguirci e come sempre… KAMPAI!

COMUNICATO STAMPA SAKESOUND

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento