ZUMA Apre a Roma, e cerca personale!

Ciao a tutti, oggi vi raccontiamo di un progetto che non riguarda Milano, bensì la Capitale.
Siamo felici di annunciare l’apertura del primo ristorante della catena ZUMA in Italia. Per chi non lo conoscesse, Zuma rappresenta l’eccellenza a livello mondiale per quanto riguarda la cucina giapponese moderna, disponendo inoltre di Sake di primissima qualità. Il ristorante sarà inoltre in una location di prestigio: Via Condotti, più precisamente nel Palazzo Fendi, disponendo anche di una terrazza con vista sulla Capitale. Inutile dire quanto siamo invidiosi per non averlo nella nostra città.
Siamo molto felici inoltre perchè l’Head Sommelier sarà un italiano, Michele Brando, che già da anni lavora all’interno della azienda a Londra (che vanta oltre al marchio ZUMA diversi altri ristoranti) e che è in possesso anche la qualifica di Sake Sommelier.
Vi comunichiamo inoltre che il ristorante è alla ricerca di personale qualificato, il che per il nostro paese è sempre una bella notizia, QUI potete trovare il bando per le assunzioni.
Se vivete a Roma o pensate che il progetto possa fare per voi, vi consigliamo di candidarvi per una delle posizioni disponibili.

Alla prossima e come sempre KAMPAI!

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento